Congresso nazionale

pubblicato 6 giu 2017, 12:20 da CISL Scuola   [ aggiornato in data 26 set 2018, 05:36 ]

Il Congresso nazionale Cisl Scuola ha confermato Maddalena Gissi Segretaria nazionale del nostro sindacato!

Dal 29 maggio al 1 giugno si è tenuto a Castellaneta Marina (TA) il VI Congresso Nazionale della Cisl Scuola. La Cisl Scuola del Trentino ha partecipato con i suoi delegati alle operazioni congressuali che hanno sancito la riconferma di Maddalena Gissi come Segretaria. Nei quattro giorni di Congresso si è sviluppato un dibattito fortemente incentrato sulla Scuola, sul ruolo della Cisl Scuola e su alcuni temi importanti come "Fare comunità" e "Generare valori". Illuminanti sono stati gli interventi di Eraldo Affinati, Luigino Bruni e Luigina Mortari. Nei link qui sotto tutte le informazioni, le relazioni, i materiali, i video e le foto del congresso. Un'esperienza importantissima per la Cisl Scuola del Trentino.

Nella sezione allegati in basso si possono scaricare anche la relazione della Segretaria Maddalena Gissi e la mozione finale.

Vai alla pagina del Congresso: clicca qui!

Vai alla pagina Youtube di Cisl Scuola: clicca qui!

Immagini del Congresso: clicca qui!

L'abbraccio che ci fa sognare

Ċ
Paolo Retinò,